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Disposizioni generali
Programma per la Trasparenza e l'Integrità
Atti generali
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Burocrazia zero
Oneri informativi per cittadini e imprese
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Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Rendiconto gruppi consiliari regionali-provinciali
Organismo di Vigilanza (ex D. Lgs. 231/2001)
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Consulenti e collaboratori
Personale
Incarichi amministrativi di vertice
Dirigenti
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
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Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Documento OIV di validazione della Relazione sulla Performance
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Rappresentazione grafica
Enti pubblici vigilati
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Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Dati aggregati attività amministrativa
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Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Autorizzazioni
Provvedimenti organi indirizzo-politico
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Controlli sulle imprese
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Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
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Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Class action
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Class action
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Termini di pagamento fornitori (D.L. 08/04/2013 n. 35, convertito con modificazioni in L. 06/06/2013 n. 64)
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Termini di pagamento fornitori (D.L. 08/04/2013 n. 35, convertito con modificazioni in L. 06/06/2013 n. 64)
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
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Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
Corruzione e accesso civico
Dati ulteriori
Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
Corruzione e accesso civico
Dati ulteriori
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
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Circolari
Rendiconto gruppi consiliari regionali-provinciali
Autorizzazioni
Organismo di Vigilanza (ex D. Lgs. 231/2001)



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DescrizioneAllegatoLink
Integrazione alla determina del liquidatore n.173 Apri File
Determina del Liquidatore Unico n. 205 del 23.05.2019. Tribunale di Napoli – Sezione Specializzata in Materia d'Impresa. Atto di Citazione promosso dal fallimento della IsoAmbiente Srl in liquidazione. Affidamento incarico di patrocinio legale all'avv. Bruno Bisogno; Apri File
Approvazione atto di transazione con Eco Montaggi Srl Apri File
Approvazione atto di transazione modificato con De Vizia Transfer Spa – Smet Logistic Srl Apri File
Approvazione atto di transazione modificato con Smet Logistic Srl Apri File
Indizione gara percolato discariche Parapoti e Macchia Soprana Apri File
Affidamento servizio manodopera specializzata e fornitura ricambi per automezzi Apri File
Affidamento servizio oleodinamica, plc e carpenteria automezzi Apri File
Dichiarazione unica regolarità contributiva della EcoAmbienteSalerno SpA in liquidazione – scadenza il 18.07.2019 Apri File
Procedura selezione personale a tempo determinato per esigenze aziendali Apri Link
Determina del Liquidatore Unico n. 204 del 23.05.2019. Recupero credito verso il Comune di Omignano (Sa) per complessivi € 42.392,53 per il mancato pagamento in una serie fatture relative ai conferimenti del rifiuto urbano indifferenziato (cer 20.03.01) presso l'impianto TMB di Battipaglia (Sa), affidamento incarico professionale all'avv. Andrea Rizzo Apri File
Approvazione transazione con ATI De Vizia Transfer SpA-Smet Logistic Srl Apri File
Approvazione transazione con Smet Logistic Srl Apri File
Affidamento acquisto anelli alla Boursier Srl Apri File
procedura fabbisogno personale Apri File
approvazione transazione con Artes Ingegneria SpA Apri File
Scrittura privata con la fallita Aser SpA Apri File
Approvazione transazione con arch. Gennaro Cecere Apri File
Approvazione piano rientro con Azienda Speciale "Angri Eco Servizi" Apri File
Rettifica Determina n. 179 Apri File
Affidamento nolo a caldo spazzolatrice alla Pulim 2000 Soc. Coop. Apri File
Allegato alla Determina n. 189 Apri File
Ratifica scrittura privata con Miramare Service Srl Apri File
Affidamento prove sperimentali recupero materia alla Palmeco Srl Apri File
Sostituzione RUP Apri File
Trasmissione verbale relazione bilancio 2017 Apri File
Trasmissione verbale relazione bilancio 2017 Apri File
Trasmissione verbale relazione bilancio 2017 Apri File
Relazione del collegio sindacale al bilancio chiuso al 31.12.2017 Apri File
Relazione del revisore al bilancio chiuso al 31.12.2017 Apri File
Relazione del liquidatore sulla gestione del bilancio chiuso al 31.12.2017 Apri File
Approvazione atto transattivo con Affidavit Srl Apri File
CIG Z5925F9DDD _Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria antincendio impianti, siti e discariche Apri File
Determina del Liquidatore n. 182 del 24.04.2019 – "Indizione gara per l'affidamento del Servizio di trasporto e recupero della FST – CER 19.12.12 prodotta presso l'impianto T.M.B. di Battipaglia – Nomina RUP" Apri File
Determina del Liquidatore n. 183 del 24.04.2019 – "Indizione gara per l'affidamento del Servizio di trasporto e recupero della FUTA – CER 19.05.01 prodotta presso l'impianto T.M.B. di Battipaglia – Nomina RUP" Apri File
Differimento data approvazione bilancio di esercizio al 31/12/2018 Apri File
Affidamento incarico professionale di progettazione Apri File
Affidamento servizio vigilanza e custodia alla Delfino Srl Apri File
Affidamento servizio manutenzione programmata impianti alla Galdo Service Srl Apri File
Revoca e nuovo affidamento fornitura e installazione portoni alla BMP CO.MED. Srl Apri File
Indizione procedura negoziata per rigenerazione nastri trasportatori Apri File
Accordo sindacale su anzianità convenzionale ex ASER Apri File
Determina del Liquidatore Unico n. 179 del 18.04.2019. Giudizio di opposizione a decreto ingiuntivo GEL SpA/Ecoambiente (Tribunale di Salerno R.G. 9606/2018). Giudizio di opposizione agli atti esecutivi promossi da GEL SpA (Tribunale di Salerno R.G.E. 463/2019). Procedura di esecuzione presso terzi (R.G.E. 462/2019). Affidamento incarico legale all'Avv. Raffaele BARATTA. SMART CIG Z68281F6D4 Apri File
Determina del Liquidatore Unico n. 180 del 18.04.2019. Ricorso ex art. 414 cpc promosso dal sig. Raffaele Guadagno (Tribunale di Salerno – Sez. Lavoro R.G. n. 6743/2018). Affidamento incarico di patrocinio legale all'avv. Simona PIZZA. SMART CIG Z2A281F8BF Apri File
Determina del Liquidatore Unico n. 174 del 12.04.2019. Giudizio di opposizione a decreto ingiuntivo Ecoambiente/Comune di Scafati (Tribunale di Salerno R.G. 3143/2018). Affidamento incarico di patrocinio legale all'Avv. Guglielmo IANNELLI. SMART CIG ZE2280A322 Apri File
Determina del Liquidatore Unico n. 173 del 12.04.2019. Ricorso contro la Regione Campania (Tribunale di Salerno R.G. n. 5546/2014). Affidamento incarico di patrocinio legale all'avv. Eleonora MELE.SMART CIG ZCC280A316; Apri File
Approvazione transazione con avv. Lidia Tortora Apri File
Affidamento servizio igiene ambientale siti alla Silarus Ambiente Srl Apri File
Affidamento servizio alla SA.COS. Srl per acquisto moduli container Apri File
Approvazione transazione con Eurocarrelli Srl Apri File
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